SCHUBERTH SC EDGE è la risposta alla crescente domanda di connettività avanzata del mercato. SC EDGE si basa sul sistema di punta di Cardo, il PACKTALK EDGE e sfrutta il Dynamic Mesh Communication (DMC) di seconda generazione, Bluetooth 5.2, Natural Voice Operation e aggiornamenti software over-the-air, diventando l'avanguardia dell'innovazione nella comunicazione motociclistica. In risposta alla crescente domanda di connettività avanzata da parte del mercato, SCHUBERTH rinnova la sua partnership con Cardo Systems® con l'introduzione di SCHUBERTH SC EDGE, basato sull'apprezzato PACKTALK EDGE. Poiché la connettività diventa sempre più importante per i motociclisti moderni, SC EDGE consente ai motociclisti di comunicare senza sforzo, ascoltare la loro musica preferita e ricevere indicazioni GPS, il tutto tenendo le mani sul manubrio in tutta sicurezza. SCHUBERTH eleva ulteriormente gli standard di sicurezza. L'intera famiglia di interfoni soddisfa gli standard di omologazione ECE 22.06 se abbinata alla gamma di caschi SCHUBERTH.
Interfono Moto Schubert SC2 STANDARD Per casco C5; E2; S3; J2
Adatto a tutta la gamma di caschi Schuberth, SC2 STANDARD è il secondo interfono sviluppato insieme a Sena. Basato sulla tecnologia di fiducia del sistema di interfono di punta di Sena, lo Schuberth SC2 Standard è progettato per coloro che apprezzano la semplicità e l'affidabilità. SC2 Standard è sviluppato sull'interfono di punta di Sena, il Sena 10s e dispone di un interfono a 4 vie, altoparlanti e microfono HD, Advanced Noise Control, radio FM e una portata fino a 1 km. L'SC2 Standard incarna un approccio plug-and-play che semplifica il processo di configurazione per tutti gli utenti, rendendolo la scelta ideale per i motociclisti di qualsiasi livello di esperienza.
La tecnologia più avanzata a disposizione del vostro SCHUBERTH C5. Estremamente facile da installare, configurare ed usare, SC2 fissa un nuovo standard della comunicazione in moto. Altoparlanti ad alta definizione e tre antenne, una FM, una Bluethoot e una per la comucicazione Mesh, sono già installati nel casco. SC2 richiede pochi secondi per essere installato ovvero giusto il tempo necessario per collegare tramite un semplice jack il microfono ad alta definizione, rimuovere le coperture degli alloggiamenti dell'unità principale e del telecomando wireless, agganciarli ed il sistema è collegato!