FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.
FF906 ADVANT è dotato di doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet. Dal punto di vista delle dotazioni troviamo il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio, gli inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e un piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, nonché un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida. La presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicurano un perfetto flusso d’aria all’interno del casco, mentre la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa. L’imbottitura interna infine è tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile. FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza), ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth.